EVENTO IMPERDIBILE!

Macrolibrarsi.it presenta l'EVENTO: Evento: Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia - 28 e 29 Ottobre 2017 - Milano

domenica 8 marzo 2015

ATTRAIAMO CIO’ CHE VIBRA COME NOI

Siete energia. In ogni istante, plasmate e modellate questa energia con la vostra coscienza. Lo fate con ogni pensiero, ogni intenzione, ogni azione. Come vi sentite, ciò che pensate, ciò che credete e cui date valore e come vivete la vita influenzano il modo in cui l’energia fluisce attraverso di voi. In termini semplici, ciò influenza come vibrate.
E il modo in cui vibrate influenza ciò che attraete dal campo di energia – un’energia in continuo movimento, interconnessa e in costante equilibrio – in cui siete immersi. Voi attraete da questo campo, per manifestarlo nel vostro mondo, tutto ciò che si trova a vibrare alla stessa frequenza o lunghezza d’onda.

Ipotizziamo che vi sentiate eccitati, allegri e grati. Queste emozioni inviano vibrazioni ad alta frequenza che attraggono, come magneti, altre cose di cui essere eccitati, allegri e grati. Qualunque cosa con la stessa frequenza balzerà nel vostro campo di energia. Tuttavia, se siete spaventati, in preda ai sensi di colpa e convinti che dietro ogni angolo si nasconda un terrorista, state inviando vibrazioni a bassa frequenza che attrarranno brutte cose nella vostra vita.

Attraiamo sempre ciò che vibra come noi. Siamo noi a originare le vibrazioni, e perciò siamo noi i “magneti” o la causa.

Funziona esattamente come un diapason. Colpite un diapason in una stanza piena di diapason, calibrati su altezze di note differenti, e soltanto quelli calibrati sulla stessa frequenza risuoneranno. Energie simili si attraggono.

(Abraham)


Leggi la scheda del libro

Nessun commento:

Posta un commento