mercoledì 9 marzo 2016

PERCHE FACCIO FATICA A MANIFESTARE QUELLO CHE VOGLIO?



Spesso mi si chiede: "Come mai faccio così tanta fatica a manifestare quello che voglio? Mi sto esercitando con nuove credenze e affermazioni, sto seguendo la procedura passo passo e ancora non succede niente!".


Io insegno la tecnica seguente per aiutare le persone a chiarirsi perché i loro desideri tardano a manifestarsi.



Primo, prendiamo il tuo desiderio e come esempio ci serviamo del desiderio di una macchina nuova secondo una scala da 0 a 10 (10 essendo il più forte e 0 il più debole). Per la maggior parte delle persone quello che vogliono veramente equivale a 10, per cui in questo caso il tuo desiderio di una macchina nuova è 10.

Secondo
, esamina la tua credenza. Credi di meritarti la macchina nuova? Ora, valuta la tua credenza usando la stessa scala da 0 a 10.
La tua credenza, che tu puoi ricevere quello che desideri, è forte tanto quanto il tuo desiderio? Nel caso che stiamo esaminando, vuoi una macchina nuova, poniamo che nonostante il desiderio sia 10, la credenza è 3.
 

Terzo, esamina l'immagine che hai di te stesso. Credi di essere degno di ottenere questa macchina nuova facilmente e con uno sforzo minimo da parte tua oppure di dover lavorare duramente per averla? Ora, valuta l'immagine che hai di te usando la stessa scala da 0 a 10. Sii onesto con te stesso, senti con il cuore, non con la testa.

La credenza che hai, che puoi ricevere ciò che desideri, è forte quanto il tuo desiderio e l'immagine che hai di te? Nel caso del desiderio di una macchina nuova, poniamo che il desiderio sia 10 ma la credenza sia 3 e l'immagine di te 5.



Quando si verifica una discrepanza tra l'energia del desiderio e l'energia della credenza e dell'immagine di te, non puoi attirare nella tua vita ciò che vuoi.

La prossima volta che sei frustrato perché non riesci a manifestare ciò che vuoi, prova a valutare il tuo desiderio, l'immagine che hai di te e la tua credenza.


Man mano che porti le tue credenze e l'immagine che hai di te allo stesso livello dei tuoi desideri rimarrai stupito dalla naturalezza e grazia con cui questi desideri ti si manifesteranno




(Roy Martina)
UN ESTRATTO DA: Vivi il segreto




 
LEGGI ANCHE:
LA LEZIONE PIU' IMPORTANTE

Nessun commento:

Posta un commento