EVENTO IMPERDIBILE!

Macrolibrarsi.it presenta l'EVENTO: Evento: Bruce Lipton e Gregg Braden in Italia - 28 e 29 Ottobre 2017 - Milano

domenica 21 maggio 2017

CAMBIA IL TUO STATO EMOTIVO CON LA LUCE DELL'ABBONDANZA

Forse anche tu provi una forte sensazione di frustrazione quando vedi che la legge di attrazione non funziona.
Sei certo o certa di aver capito tutti i passaggi, eppure spesso nonostante i tuoi sforzi, nulla accade.

Una delle difficoltà più grandi che riscontrano le persone è quella di credere di poter avere, o meglio ancora, di avere già ciò che stanno desiderando.

Per poter attrarre con efficacia ciò che si desidera è necessario avere una fiducia assoluta di poterlo ricevere, di meritarlo, fiducia assoluta nel fatto che l'oggetto del desiderio stia già arrivando a noi.

Questo è uno degli scogli più impervi da affrontare, specie se si proviene da un periodo di difficoltà, o se quella specifica area (che si tratti di relazioni, finanze, o qualsiasi altra) è da sempre un punto debole.

La legge di attrazione opera con coerenza, per cui se si desidera consapevolmente qualcosa, ma il vissuto emotivo è di mancanza, si attrarrà altra mancanza, od opportunità poco appetibili, con il tangibile rischio di sentirsi scoraggiati.

Voglio proporti un semplice ed efficace esercizio che ti aiuterà a cambiare progressivamente il tuo vissuto emotivo, a riequilibrare il piatto della bilancia fino a spostare il peso verso l'abbondanza, la positività, la certezza che ciò che desideri sta arrivando verso di te.

Ti consiglio di farlo la sera prima di andare a letto e la mattina, al risveglio.

Rilassati progressivamente, magari aiutandoti con qualche audio con i suoni della natura, chiudi gli occhi e concentrati sul tuo respiro. Respiri lenti e profondi.

Mentre inspiri, immagina che una luce dorata entri dentro di te, attraverso le tue narici. Quella luce è la luce dell'abbondanza, contiene già tutto quello che desideri: emozioni, sensazioni, cose, persone... E' una luce magica che oltre a rimpirti di entusiasmo, gioia e gratitudine, spazza via la luce nera della mancanza, del bisogno, dell'attesa impaziente, dello scoraggiamento...

Mentre espiri, immagina che questa luce nera esca da te e scorra via lontana, perdendo ogni potere...

Man mano che inspiri ed espiri, ripulisci progressivamente la tua mente e il tuo corpo dalle sensazioni di mancanza, fin quando tutta la tua persona sarà completamente permeata e avvolta dalla luce dorata.

E' a partire da questa sensazione che potrai diventare magnetico o magnetica verso ciò che desideri.
Prova e fammi sapere.

(Hamal Schintera)

LETTURA CONSIGLIATA
IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO



Se l'articolo ti è piaciuto condividilo su Facebook! :)

Nessun commento:

Posta un commento